Lenovo Miix 3 8 in Italia al costo di 180 euro

A quanto pare, il tanto vociferato Lenovo Miix 3 8 sarà con tutta probabilità disponibile nel nostro Paese a partire dalla metà del prossimo mese di Ottobre ad un buon costo di circa 180 euro.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di niente sui componenti interni di questo dispositivo, al suo interno si potrà trovare un processore targato Intel Atom Z3735F, una memoria ram da 2GB, archiviazione da 32GB e piattaforma Windows 8.1.

Lenovo Miix 3 8

Al momento siamo di fronte ad un’ indiscrezione che ancora non è stata ufficializzata, ma allo stesso tempo risulta essere attendibile. L’ uscita di questo Lenovo Miix 3 8 andrà a prendere il posto del buon Miix 2 che proprio per questo dovrebbe scendere di prezzo.

Non è finita qua, questo nuovo dispositivo di Lenovo avrà dalla sua anche una fotocamera da 2 megapixel e una batteria da 15 Wh, sicuramente se la giocherà alla grande con altri suoi simili economici con Windows 8 che molto presto faranno la loro comparsa sul mercato, ovvero i seguenti: Acer Iconia Tab 8W, Asus Vivo Tab 8 e lo stesso Toshiba Encore Mini.

In conclusione, lo schermo dovrebbe avere una grandezza di 7.85 pollici con una risoluzione pari a 1024 x 768 pixel. L’ arrivo nel nostro Paese è sicuramente una notizia da non trascurare, ma bisognerà aspettare qualche cosa di ufficiale per saperne di più- Per il momento, questo Lenovo Miix 3 8 è stato presentato solo in Cina. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *