Lenovo Vibe X2 – Preview Ifa 2014

Il Lenovo Vibe X2 è il primo degli smartphone presentato da Lenovo in questa edizione Ifa 2014. si tratta di uno smartphone dal design elegante, una scocca in metallo soffiato e una qualità di scatto fotografico incredibile non solo per i sensori avanzati ma anche per lo stabilizzatore ottico integrato.

lenovo IFA 2014 124

Procediamo per gradi e vediamo alcune caratteristiche tecniche del Lenovo Vibe X2. Partiamo da alcune funzionalità materiali, in particolare la possibilità di appicare sul retro dei supporti attraverso degli agganci magnetici. Questo consente di mettere lo smartphone in una posizione diagonale  e consentire una più semplice lettura.

Il Lenovo Vibe X2 ha uno spessore di 7,2 millimetri, una dispay da 5 pollici FullHD e un processore MediaTex True8Core. Per le fotocamere troviamo una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android, ma non troviamo la classica grafica del robottino in quanto il Lenovo Vibe X2 utilizza un’interfaccia personalizzata chiamata Vibe UI. Inoltre sono da sottolineare le qualità gesture e touch che consentono di produrre video e foto di grande qualità, soprattutto se si tratta di selfie collettivi.

Passando alla connettività, il LenovoVibe X2 supporta le leti LTE 4g e HSPA, passando alle memorie troviamo una RAM da 2 GB e uno storage di 32 GB. La battteria è di 2300 mAh ed è un prodotto dualsim. Il prezzo di vendita previsto è di 399 dollari ed il primo lancio è previsto in Cina. Ed ora la nostra preview direttamente da Lenovo Ifa 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *