LG annuncia LG G Flex 2 per la fine dell’anno

LG nel corso del tempo ha sempre un pò innovato il mondo Android, come ad esempio il primo smartphone con display in 3D e un altro dispositivo con display curvo. Proprio oggi, la casa sud-coreana annuncia il successore dell’LG G Flex, chiamato semplicemente LG G Flex 2, vediamo di cosa si tratta.

LG G Flex 2

 

LG nel suo comunicato spiega che questo prossimo smartphone verrà introdotto nel mercato prima della fine dell’anno, quindi sicuramente a Natale vedremo nelle nostre tasche questo incredibile device.

Inoltre attraverso delle fonti certe, questo terminale avrà un display senz’altro curvo con una risoluzione in FullHD; un migliore schermo in confronto a quello del predecessore che ha una risoluzione in HD.

Naturalmente ci saranno sempre aggiornamenti inerenti a questa vicenda, in quanto si devono scoprire le caratteristiche e le features implementate da LG.

Se t’interessasse Android L e dei smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *