LG G Flex 2 arriverà molto presto

Secondo indiscrezioni dell’ ultima ora che provengono dall’ India, la casa produttrice LG ha tutta l’ intenzione di presentare una nuova generazione di LG G Flex il prima possibile, il dispositivo che vanta di avere uno schermo curvo uscito per la prima volta in commercio lo scorso anno.

Questo nuovo LG G Flex 2 dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una grandezza più piccola rispetto alla versione che c’ è al momento sul mercato da 6 pollici inserendo in cambio una risoluzione maggiore. Infatti, da quel poco che abbiamo possiamo dirvi come questo nuovo LG potrebbe avere un display Full HD 1080×1920 o per la risoluzione ancora maggiore Quad HD 1440×2560.

LG G Flex 2

Sempre la stessa fonte Indiana afferma come LG ha tutta l’ intenzione di organizzare un evento speciale proprio per presentare ai fan il tanto atteso G Flex 2, non rilasciando ulteriori commenti a riguardo, almeno per il momento. Una cosa è certa, visto che LG non presenta sul mercato tantissimi top di gamma, ci si aspetta almeno che l’ azienda realizzi un dispositivo con al proprio interno caratteristiche tecniche di primo piano, logicamente battere smartphone come il Samsung Galaxy Note, il Sony Xperia Z3 e l’ iPhone 6 di Apple non sarà un compito facile.

Nel caso in cui questo nuovo smartphone procederebbe a prendere la stessa strada del primo G Flex uscito fino ad oggi, almeno inizialmente lo potremo vedere solo in Corea, per poi uscire in tutto il mondo durante le settimane che seguono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *