LG G Pad 7.0 e G Pad 8.0 e G Pad 10.1 immagini e specifiche @IFA 2014

Continua il nostro viaggio nel salone IFA 2014 di Berlino, ed in questo articolo ci addentriamo nel mondo tablet ed in particolare dei prodotti della casa coreana LG con i propri G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1, una gamma di prodotti per tutte le esigenze sia hardware che dimensionali. Vediamo assieme in dettaglio specifiche tecniche ed immagini di questi prodotti.

I tre tablet sono in effetti molto simili nelle caratteristiche tecniche, condividendo la stessa risoluzione di 1.280 x 800 pixel (WXGA), e la stessa CPU Snapdragon 400 quad-core a 1,2 GHz, coadiuvata da 1 GB di RAM.

LG-G-Pad-7

 

LG-G-Pad-7

Partiamo con il piccolo tablet LG G Pad 7.0 comodissimo da portare con te e da usare grazie alla sua compattezza e agli angoli arrotondati. che come avete capito già dal nome viene equipaggiato con un display da 7 pollici di tipo IPS HD,  processore quad Core da 1.2GHz Qualcomm Snapdragon, RAM da 1 GB e memoria interna da 8 GB espandibile fino a 32 grazie alla microSD, fotocamera posteriore da 3 mpx e sistema operativo Android 4.4.2.

LG-G-Pad-8

 

LG-G-Pad-8

LG G Pad 8.0 è per chi vuole una dimensione di schermo ibrida tra un mini ed un full-size, quello che lo distingue dal modello più piccolo, schermo a parte, è la quantità di meoria interna che risulta essere di 16 GB espandibile con MicroSD, e la fotocamera posteriore da 5 mpx, mentre il sistema operativo è sempre Android 4.4.2 Kitkat.

 

LG-G-Pad-10

 

LG-G-Pad-10

Arriviamo infine al modello LG G Pad 10.1, che ha specifiche del tutto simili al modello da 8.0 pollici con ovviamente uno schermo full-size da 10.1 pollici. Per quanto attiene processore, RAM sono quelli base di questa serie di tablet, mentre per quanto attiene la memoria interna è da 16 MB espandibile. anche in questo caso il sistema operativo è Android 4.4.2 Kitkat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *