LG L Bello e LG L Fino, immagini, specifiche e video direttamente @IFA2014

Continua il viaggio di MobileOS.it all’interno dell’IFA 2014, ed in particolare oggi ci troviamo in casa della coreana LG per vedere due novità del mondo smartphone Android dedicate alla fascia bassa del mercato. Si tratta di LG L Bello e LG L Fino, con nomi di chiaro riferimento alla lingua italiana, di cui oggi vediamo immagini, specifiche tecniche e video.

Come annunciato in premessa si tratta di due smartphone di fascia bassa, quindi nonostante i nomi non aspettatevi nulla di stupefacente, essi hanno delle specifiche tecniche in comune che riguardano la fotocamera sul retro da 8 megapixel e quella frontale da 1.2 megapixel, memoria RAM da 1GB e la possibilità di espandere la memoria interna grazie all’utilizzo di microSD.

LG-L-fino

LG L Fino in particolare monta un processore Qualcomm quad-core da 1.2 Ghz, memoria interna da 4GB ed un display da 4.5 pollici con risoluzione IPS LCD. Di seguito potete vedere alcune immagini di questo smartphone Android direttamente dall’IFA di Berlino:

Lg-L-Bello-6

LG L Bello invece è dotato di un processore quad-core MediaTek, una memoria interna da 8GB ed un display da 5 pollici sempre con tecnologia IPS LCD, vediamo di seguito le immagini ed i video prova di entrambi i modelli:

LG L Bello ed LG L Fino arriveranno a breve sul mercato ad un prezzo non ancora ufficializzato dal produttore coreano ma che dovrebbe attestarsi sotto i 200 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *