LG VC100: secondo smartwatch con slot per la SIM

Siamo venuti a conoscenza, attraverso l’IFA di Berlino, che Samsung ha progettato il primo vero smartwatch con slot per le SIM, ma stando alle ultime indiscrezioni del web anche LG sia pronta a presentarne uno, chiamandolo LG VC100. Vediamo i dettagli di questo dispositivo.

gsmarena_001

 

Dall’allegato sovrastante possiamo affermare che questo dispositivo avrà il nome in codice, già enunciato, di LG VC100 e avrà una connessione CDMA (quindi quella utilizzata in America e non Italia). In particolare, questo smartwatch sarà venduto da Verizon, noto operatore americano, ad un prezzo ancora misterioso.

Misteriose anche la data di presentazione e il lancio in quanto è ancora molto presto riuscire a dare delle previsioni; stessa cosa vale per le caratteristiche tecniche. Ci sarà anche da capire se questo smartwatch sarà venduto in Europa e quindi anche in Italia. In conclusione, si resta in attesa di aggiornamenti inerenti questo nuovo prodotto.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *