Nokia Lumia 735 arriverà negli UK il 2 Ottobre con Cortana!

Microsoft lancierà il suo nuovo Lumia 735 (uno dei primi Lumia non più Nokia) nel Regno Unito il 2 Ottobre!

Microsoft lancerà il nuovo Lumia 735 nel regno unito a partire dal 2 Ottobre. La società non ha confermato un prezzo per il dispositivo venduto singolarmente, ma solo un prezzo in base ad un contratto che è di circa 20 euro. Il Lumia 735 è il primo smartphone del Regno Unito con a bordo Lumia Denin Windows 8.1 che è l’ultimo aggiornamento del Sistema Operativo di Casa Microsoft.

gsmarena_001

Il Lumia 725 è dotato di un display da 4.7 pollici con tecnologia OLED con una risoluzione HD da 720p, il processore che muove il telefono è un Quad – Core da 1.2 Ghz abbinato ad 1GB di RAM. La memoria interna nel telefono è di circa 8 GB, sul Lumia 725 troviamo una fotocamera, con ottica Carl Zeiss da 6.7 Megapixel con flash LED e Autofocus.

Il Lumia 725 non ha però solo una fotocamera posteriore di tutto rispetto ma ha anche una signor fotocamera anteriore con una lente che ha un sensore di 5 MP che cattura video a 1080p. Infine, anche se non è meno importante, sarà il primo smartphone a montare l’assistente vocale di Microsoft, cortana, sul dispositivo anche nel Regno Unito.

 

Il Lumia 725 è dotato di due versioni, una con sim singola e una versione dual sim, il Lumia 725, a detta di Microsoft, sarà sugli scaffali di tutto in mondo in quattro varianti di colore, arancione, verde , nero e bianco

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *