Meizu Mx4: ordinati ben 7,7 milioni di dispositivi

Meizu Mx4 lo conosciamo davvero molto bene, sappiamo che è uno smartphone che per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è davvero molto interessante, sappiamo che ha una scheda tecnica davvero importante grazie proprio al nuovo SoC Mediatek con tecnologia big.LITTLE che permette al SoC di avere 8 core di differente potenza, di fatti ne abbiamo 4 che servono semplicemente per il risparmio energetico mentre altri 4 servono per quanto riguarda le prestazioni, quando quindi serve più potenza.

Meizu Mx4

Il SoC di questo smartphone, della quale ha 4 core con tecnologia Cortex-A7, che di conseguenza servono per il risparmio energetico mentre gli altri 4 servono per quanto riguarda le prestazioni e stiamo parlando come anticipavamo di 4 core con tecnologia Cortex-A15.

Leggi anche: Ubuntu Touch arriverà anche per Meizu MX4

Proprio ultimamente vi avevamo parlato del fatto che Meizu aveva dato il via ai pagamenti di questo smarphone per tutti coloro che lo avevano praticamente preordinato attraverso il sito ufficiale, ed ecco che arriva da Meizu proprio un comunicato stampa ufficiale dove annuncia che il Meizu Mx4 inviato al network che si occupa di news inerenti al mercato cinese, stiamo parlando di weibo, inviato praticamente una lettera dove diceva:

Ciao a tutti, sono il presidente di Meizu Technology. Ho appena ricevuto i dati sulle prevendite, comprensivi di quelli odierni, La cifra avrebbe superato le 7.7 milioni di unità andando oltre le nostre personali aspettative. Avvertiamo la pressione. Grazie per il supporto! Continueremo ad esplorare ed innovare, provando a realizzare prodotti sempre migliori.

Per rifare un sunto sulla scheda tecnica di questo smartphone oltre al SoC della quale ne abbiamo già parlato in precedenza possiamo dire che abbiamo 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, uno schermo davvero molto interessante perchè la superficie di tocco è davvero molto vicina allo schermo stesso e oltre a questo abbiamo anche dei bordi davvero molto minimali, ognuno di fatto misurano solamente 0,3 mm, invece, per quanto riguarda la definizione abbiamo uno schermo full HD con tecnologia IPS con una luminosità però superiore alla media dei soliti IPS con una grandezza di 5.36 pollici, una dimensione importante, ma dobbiamo dire che grazie ai bordi la dimensione è davvero molto interessante.

Ricordiamo che questo dispositivo è possibile acquistarlo in versione 16GB a 337 euro tramite Comebuy => QUI IL LINK PER I PREORDINI e sconto di 10€ per gli utenti di MobileOS.it con il coupon => cbmx4coupon.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *