Meizu MX4 Pro con 4 GB di memoria RAM?

Dopo la presentazione ufficiale e il lancio del Meizu MX4, arrivano rumors del prossimo Meizu MX4 Pro: un prodotto che potrà essere uno dei migliori terminali visti fino ad ora su Android. Perché? Scopriamo le caratteristiche tecniche, ancora non confermate.

leak_mx4pro-329x420

L’immagine sovrastante mostra un info-grafica delle caratteristiche (possibili, non ancora confermate) del Meizu MX4 Pro, infatti questo dispositivo sarà dotato di:

  • Display da 5.4 pollici con una risoluzione di 2560 x 1536;
  • Processore Octa-Core (si ipotizza un Exynos 5430);
  • Memoria RAM da 4 GB;
  • 3 differenti tagli di memoria: 12, 32 e 64 GB;
  • Connettività 4G, 3G e 2G;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.x KitKat.

Naturalmente queste informazioni sono soltanto dei rumors, in quanto non si hanno certezze in merito. Ma se tutto fosse vero, allora questo smartphone sarà (sicuramente) uno dei migliori smartphone nel mercato per via della sua Memoria RAM molto capiente e per l’ottimizzazione che Meizu apporta ai suoi cellulari.

Come di consueto, ci lasciamo nella speranza di sapere in maniera più dettagliata delle componentistiche di questo dispositivo per capire le sue reali potenzialità e il relativo prezzo di vendita e disponibilità.

Se t’interessasse Android L e dei smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *