Meizu MX4 Pro potrebbe arrivare il 26 ottobre

Meizu MX4 Pro: continua a farsi sentire in giro per il Web questo nuovo smartphone di Meizu, che a quanto pare, stando ad alcune fonti dovrebbe essere lanciato in modo ufficiale il 26 ottobre, stiamo comunque parlando di rumors, ma la notizia è già abbastanza interessante dato che alcuni sono stati un po’ delusi dal Meizu Mx4 per via dello schermo e del SoC.

Oltre a sapere quest’ informazione siamo venuti a conoscenza anche delle caratteristiche tecniche più importanti che offre il Meizu MX4 Pro: partendo dal display troviamo addirittura la risoluzione in QHD pari a circa 2560 x 1536 pixel.

Meizu MX4 Pro

Nessuno si aspettava uno schermo “solamente” FULL HD, e un SoC di Mediatek, sopratutto in questi tempi dove la concorrenza è davvero molto alta e ci mette di fronte a davvero tantissimi smartphone per quanto riguarda la scelta di un dispositivo asiatico.

Leggi anche: Meixu MX4 si mostra in colorazione bianca

Del resto, questo Meizu MX4 Pro dovrebbe essere il dispositivo che si aspettavano che Meizu presentasse al posto del MX4 “normale”, di fatto stiamo parlando di uno smartphone con uno schermo da 5.36 pollici con una risoluzione QHD, un SoC di casa Exynos, quindi stiamo parlando di Samsung e stiamo parlando del 5430. Oltre a questo abbiamo ben 3GB di memoria RAM (un po’ inutili su Android) case in lega di magnesio e sensore fotografico posteriore da 20.7 megapixel.

Insomma, praticamente è lo smartphone che tutti si aspettavano, Meizu ha sempre utilizzato SoC Exynos proprio come possiamo vedere dal primo Meizu.

Quindi, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante che potrebbe far concorrenza, come anche quello normale tra l’altro, di conseguenza questo smartphone è semplicemente un ulteriore potenziamento di quello che abbiamo già visto in precedenza, anche se questo potenziamento poteva anche essere evitato dato che lo schermo è praticamente uguale.

Insomma, Meizu a quanto pare vuole cercare di creare ancora più concorrenza fra quei pochi smartphone che hanno uno schermo QHD, staremo a vedere cosa accadrà e se Meizu lancerà davvero uno smartphone uguale al precedente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *