Meizu MX4 si mostra in delle foto dal vivo in colorazione bianca

Meizu MX4 lo conosciamo tutti, è il nuovo dispositivo di casa Meizu lanciato di recente, stiamo parlando di uno smartphone top di gamma dalle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti che permettono allo smartphone con a bordo la nuovissima Flyme di volare, grazie a questo SoC Mediatek octa-core con tecnologia big.LITTLE.

Come sappiamo è stato lanciato al prezzo di 330 euro in versione da 16GB e 399 euro in versione da 32GB in colorazione solo nera, ma ecco che sul web compare una galleria fotografica di questo smartphone in colorazione bianca che è davvero molto più bello all’occhio,fa ancora più effetto dato le cornici laterali davvero molto compatte. Purtroppo, sull’arrivo di questo dispositivo sul mercato italiano e europeo non si sa ancora nulla, di conseguenza bisognerà ancora attendere che ci siano dei comunicati ufficiali per quanto riguarda la vendita di questo smartphone.

Leggi anche: Meizu Mx4: ordinati ben 7.7 milioni di dispositivi

Per fare un sunto sulla scheda tecnica di Meizu Mx4 possiamo dire che abbiamo come già abbiamo anticipato un SoC Meditek octa-core con 4 core cortex A7 e 4 core Cortex-A15, quindi abbiamo praticamente 4 core che servono a far risparmiare batteria e altri 4 core che serviranno per quando abbiamo bisogno di perfomance; per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo ben 2GB e altri 16GB di memoria itnerna che sarà possibile estendere con MicroSD.

Lo schermo è un pannello davvero bello con una grandezza di 5,3 pollici, una risoluzione FULL HD con tecnologia IPS, di conseguenza stiamo parlando di uno schermo dalla ottima luminosità, anche se per quanto riguarda la luminosità Meizu ha affermato che questo schermo è nettamente migliore.

Il sensore della fotocamera al posteriore è di casa Sony, è da ben 13 megapixel e offre degli scatti molto buoni, fa bene il suo dovere anche la fotocamera anteriore di questo dispositivo che è da 5 megapixel.

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *