Microsoft: il pannello frontale del prossimo Lumia è questo in foto?

Grazie al noto sito francese chiamato con il nome di Nowhereelse.fr, siamo venuti a conoscenza di una prima foto ufficiale della presenta parte anteriore di un dispositivo ancora sconosciuto realizzato dalla casa produttrice Microsoft.

Potremo essere di fronte ad un prossimo dispositivo top di gamma realizzato da Redmond, con tutta probabilità del primo modello che non avrà nessuna scritta Nokia e neanche il sistema operativo Windows Phone. Infatti, da qualche ora a questa parte la Microsoft ha preso la decisione di non tenere più in considerazione l’ azienda finlandese neanche la scritta Phone, quello che dovrebbe dare al prossimo telefono è il nome di Windows Lumia.

Microsoft

Da quel poco che sappiamo a riguardo, lo schermo dovrebbe avere delle dimensioni enormi equipaggiato di cornici poste sui lati estremamente sottili. Questo non fa altro che pensare, nel caso la foto che vi abbiamo presentato fosse vera, si possa trattare di un nuovo phablet che prenderà il posto del Lumia 930.

Vi ricordiamo, inoltre, come all’ IFA 2014 di Berlino, la Microsoft ha presentato al pubblico presente tutti prodotti che vanno a collocarsi nella fascia media del mercato, ovvero il Nokia Lumia 730, 735 e 830, per questo in tanti si aspettano un’ uscita in commercio di un prodotto con dei componenti interni di prima fascia.

Per il momento siamo davanti ad un dispositivo che ci viene mostrato solo in foto è che fino ad oggi non è neanche sicuro di uscire.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *