Microsoft Store: sconto di 25€ per chi acquista un Lumia

La casa produttrice Microsoft proprio nella giornata di ieri ha ufficialmente fatto sapere di una promozione niente male che permette di avere quasi 25 euro di sconto, tutto questo comprando un nuovo dispositivo targato Lumia.

Per chi fosse realmente interessato all’ acquisto di un telefono del genere, avrà tempo fino alla data del 3 Ottobre oppure fino a quando le unità non termineranno. Entrando più nel dettaglio, nel Microsoft Store si possono trovare in offerta assoluta i seguenti modelli: Lumia 530, 630, 635, 930, 1320 e 1520. Questo sconto di 25 euro potrà essere utilizzato anche per fare qualche acquisto tra cui applicazioni, musica e tanto altro ancora.

Microsoft Store

Con tutta probabilità siamo di fronte ad un promozione allettante, neanche Samsung le fa, anche se c’ è da sottolineare come tale sconto applicato non è granché perché su vari siti ci sono costi praticamente identici o addirittura più bassi.  Offerta che non rientra neanche più di tanto sul Lumia 530, quest’ ultimo ha fatto la sua comparsa sul mercato da qualche settimana ad un costo già irrisorio di suo, ora come ora lo si può trovare a 74 euro, un regalo a tutti gli effetti.

Se volete avere ulteriori informazioni a riguardo su quanto vi abbiamo detto, oppure eventualmente contenti dell’ offerta procedere all’ acquisto dei diversi smartphone proposti sopra, vi basterà fare direttamente accesso al Microsoft Store direttamente da questo link QUI.

Che aggiungere ancora, non c’ è neanche bisogno di stare li ad elencarvi le buone caratteristiche che offrono questi smartphone Lumia, starà a voi decidere se puntare sul grande Android, iOS oppure affidare il vostro futuro a Windows Phone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *