Microsoft Surface Pro 3: eccolo in Italia al costo di 819 euro

Dalla presentazione ufficiale del tanto vociferato Microsoft Surface Pro 3 è passato qualche mese, e ora finalmente il tablet computer lo si potrà trovare sul mercato nel nostro Paese, quest’ ultimo verrà venduto al costo di 819 euro.

Come sicuramente in tanti di voi sapranno già, siamo di fronte ad un’ eccellente tavoletta diversa da quelle che già sono disponibili sul mercato, visto che lo schermo che proporrà questo dispositivo di Microsoft ha una grandezza di circa 12 pollici, la sua risoluzione è pari a 2160 x 1440 pixel e il rapporto di 3:2.

Microsoft Surface Pro 3

Detto questo, vi poniamo la seguente domanda: ma che componenti interni troveremo in questo nuovo Microsoft Surface Pro 3? scopriamolo insieme. Vi facciamo sapere subito come sul mercato ci sono tre modelli differenti, quello base costerà sugli 819 euro, a bordo si può trovare una CPU Intel Core i3 dual core, ram da 4GB e archiviazione da 64GB. Più che altro una configurazione adatta per tutti coloro che usano il dispositivo per la vita quotidiana di tutti i giorni senza grosse pretese.

Se si vuole puntare a qualche cosa di più sofisticato, si può fare affidamento al modello medio, quest’ ultimo costa intorno ai 1019 euro, CPU Intel Core I5, ram da 4GB, storage da 128GB.

Se invece si vuole il massimo, bisogna spendere intorno ai 1569 euro max 2000 euro, tutto questo per la versione con 256 oppure 512 di memoria interna, ram da 8GB e per terminare in bellezza processore Intel Core i7 quad core di ultima generazione.

Su quale punterete voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *