Misfit Flash Smartwatch, nuovo indossabile economico che costa 50 dollari

Misfit Flash smartwatch, è un nuovo indossabile lanciato dall’azienda omonima e compatibile con i sistemi operativi Android, iOs e Windows. Misfit è un’azienda conosciuta nel mercato americano perché propone dispositivi innovativi a buon prezzo di mercato e in linea con le tendenze odierne ha creato questo indossabile che ha funzioni interessanti per la salute come il controllo fitness ed elementi per il controllo della qualità del sonno.

Negli Stati Uniti, tecnologie per la salute e il benessere stanno spuntando come funghi, elemento positivo dovuto sia alla crescente richiesta, sia alla spinta del mercato concorrenziale e sia, infine, agli incentivi governativi che le aziende produttrici di tecnologie utili alla salute ricevono. Quindi il lancio di Mishit Flash si inserisce in un quadro economico e sociale dinamico e pieno di sviluppi.

Misfit Flash  smartwatch

Ma vediamo adesso le particolarità tecniche di questo smartwatch Misfit Flash che pareggia nelle sue qualità gli stessi dispositivi presentati da brand più famosi come il Moto 360 e l’LG Smartwatch. Il nome Flash dato da Misfit al suo orologio è significativo perché per offrire un prodotto dal prezzo flessibile non vuole scendere a compromessi tecnologici qualitativi. Le funzioni che mette a disposizione sono molti come ad esempio il monitoraggio delle calorie bruciate, l’analisi della qualità e della quantità di sonno.

Il prezzo di questo smartwatch dovrebbe essere di circa 50 dollari, appunto un prodotto che si presta per un acquisto Flash, veloce, 50 dollari sicuramente sono una spesa accessibile e veloce per molte famiglie, sportivi e giovani che cercano questo tipo di tecnologia, che magari ne hanno bisogno per utilizzarlo in programmi di allenamento o alimentare.

Misfit Flash Smartwatch è in plastica, ha un quadrante rotondo leggermente arrotondato, un’interfaccia autonoma dai sistemi operativi comune che comunque si possono integrare tramite connessione bluetooth tra indossabile e smartwatch. Interessante la caratteristica delle luci che lo rendono funzionale anche di notte. Come durata di batteria, Misfit Flash è dotato di batteria sostituibile ogni 6 mesi, inoltre è resitennte all’acqua fino a 30 metri e offre interessanti funzioni anche per gli amanti degli sport in acqua. Misfit Flash smartwatch è disponibile tra i rivenditori Best Buy, Wal Mart e Amazon.

Fonte 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *