MobileOS.it è Stato Nominato come Migliore Sito Web su FreeOnline.org

MobileOS.it è Stato Nominato Migliore Sito Web su FreeOnline.org! Questa è stata davvero una notizia che ci ha reso molto orgogliosi in quanto non capita tutti i giorni di essere premiati per il lavoro svolto e per quello che si produce ogni giorno sul proprio sito.

FreeOnline.org è un sito che da anni premia ogni giorno quello che loro ritengono il Migliore Sito Web della giornata, vengono premiati soprattutto quei blog o siti web che forniscono servizi gratuiti ai vari utenti impegnandosi e garantendo sempre la massima serietà e professionalità nei vari campi in cui ogni piattaforma on-line può specializzarsi. Ovviamente la menzione di freeonline non è al pari di altre classifiche internazionali più autorevoli come quella di Kwd Webraning, ma ci ha resi molto orgogliosi vista l’importanza del riconoscimento a livello nazionale.

Migliore Sito Web

Come potete ben immaginare sviluppare un sito Web come il nostro, come quello di FreeOnline.org o come molti altri importanti  e professionali che vedete online è davvero un lavoro lungo e faticoso! Un percorso che porta inevitabilmente ogni volta a scoraggiarsi, vedere tutto nero finchè non si riesce ad ottimizzare il tutto e ad essere felici quando si è online senza problemi, naturalmente se poi arrivano questi riconoscimenti non possono che renderci orgogliosi.

MobileOS.it è Stato Nominato Migliore Sito Web

Al giorno d’oggi, però, dobbiamo ammettere che ci sono altre strade per creare facilmente un sito Web che riescono a rendere il lavoro più semplice e veloce e che ci permettono quindi di creare e mettere a frutto le nostre idee ben prima rispetto alla costruzione partendo da zero di un sito Web; sono nati diversi siti di hosting che ci permettono di aprire facilmente un dominio e di gestirlo con molta facilità. Ad esempio sul sul sito di 1&1 si trovano delle soluzioni comode e facili anche per chi è alle prime armi:

  • si può scegliere tra più di 100 layout per il proprio sito già belli e fatti;
  • si possono apportare modifiche al proprio sito Web senza alcun tipo di difficoltà;
  • si possono realizzare blog con WordPress (e su tante altre piattaforme) già con l’applicazione installata e pronta all’uso e con un’assistenza professionale che ti accompagnerà lungo tutto il percorso di creazione e poi di gestione del sito Web.

 

Infine, vi lasciamo con una curiosità: in questi giorni abbiamo visto in rete la possibilità di registrare un dominio con dei nomi davvero particolari che ci hanno fatto sorridere (basta dare un’occhiata alla pagina dedicata alla registrazione dei nuovi domini di 1&1), ma che potrebbero rivelarsi anche determinanti per avere un brand originale sul Web, citiamo ad esempio: .sexy – .estate – .gratis – .club!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *