Modding LG G2: Oppo offrirà ufficialmente la ColorOS

Modding LG G2: eccola la notizia che è stata lanciata nelle precedenti ore grazie ad un post sul forum di Oppo, l’azienda di fatto ha dato il via ad una ROM Beta dedicata proprio ad LG G2, smartphone che nonostante l’inizio non proprio il massimo adesso riesce ad offrire un ottimo supporto modding.

Modding LG G2

Le regole per far parte di questo programma beta sono davvero semplici, bisogna disporre di un LG G2  e bisogna ovviamente avere un minimo di esperienza per quanto riguarda il mondo del modding.

Per avere la ROM bisognerà fare una domanda sul Thread ufficiale che è stato aperto a posta per questo nuovo progetto, che è valido fino al 19 settembre e non c’è un limite di partecipanti.

Oppo, per quanto riguarda lo sviluppo di questa ROM oppo afferma che è già in lavorazione da diversi mesi e LG G2 sarà il primo smartphone al mondo che supporterà in modo ufficiale questa ROM.

E’ davvero un idea interessante quella di Oppo, che a quanto pare ha deciso di far questo per far conoscere a tutti la propria ROM in modo che un domani a questo utente potrebbe interessare uno smartphone della casa cinese.

Leggi anche: Cloudy G3: metamorfosi per LG G2

Ricordiamo che questa ROM è una ROM che per quanto riguarda le personalizzazioni è davvero fatta bene: possiamo cambiare tutte le animazioni, transizioni, sfondi e abbiamo sopratutto degli effetti di sblocco molto interessanti.

Ma non si tratta solamente di personalizzazioni, di fatto all’interno delle impostazioni una persona potrebbe perdersi davvero data la quantità assurda di tutte le personalizzazioni presenti: insomma, la ColorOS ci sono molte persone che già la conoscono e questo progetto di Oppo è davvero molto interessante, portare tramite modding questa ROM sulla maggior parte dei dispositivi, bisogna vedere se varrà davvero la pena di avere questa ROM sul proprio smartphone, voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *