Moto 360 e Google Glass disponibili nel Google Play Store

Dopo il lancio ufficiale di Motorola Moto 360 di ieri, è arrivato un aggiornamento della pagina del Google Play Store dedicato all’acquisto dei device wearable, infatti da ora sarà possibile acquistare il nuovo smartwatch di Motorola e anche i Google Glass – però solo negli Stati Uniti d’America.

glass_moto360

 

Ricordiamo un pò le caratteristiche tecniche di questi due device, innanzitutto il Moto 360 (dalle dimensioni di 46 mm x 11,5 mm) ha le seguenti caratteristiche tecniche: un processore Texas Instrumets OMAP 3 accompagnato da una memoria RAM da 512 MB e 4 GB di memoria interna; batteria da 320 mAh, certificazione IP67 (resistente all’acqua e alla polvere) e sistema operativo basato su Android Wear.

Invece il Google Glass: in sostanza sono degli occhiali con i naselli regolabili con un display ad alta definizione (equivalente ad uno schermo proiettato da 25 pollici da due metri di distanza) che viene proiettato sulla lente; una fotocamera da 5 MP con la possibilità di registrare video a 720p, Audio a conduzione ossea e 12 GB di memoria interna.

Arriviamo ai prezzi, i suddetti dispositivi verranno venduti ai seguenti prezzi: 249 $ (249€ al cambio 1:1) per il Motorola Moto 360 e 1200 € per i Google Glass.

In conclusione, la redazione vi terrà aggiornati su qualsiasi aggiornamento su un eventuale approdo dei due device nel territorio nazionale augurandoci che saranno presto disponibili.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *