Moto X+1: il suo vero nome potrebbe essere “The New Moto X”

Ci sono ancora diversi dubbi sulla prossima uscita, che avverrà a breve della nuova gamma di Motorola. Fino a questo momento abbiamo visto diversi render, foto ufficiali, i costi e tanto altro ancora, ma ancora non sappiamo quale nome avranno al momento della loro commercializzazione.

Sia per quanto riguarda l’ attesissimo X che per il G le ipotesi sono tante. C’ è chi sostiene che i nomi saranno +1, 2, ma le indiscrezioni uscite da qualche ora sul web fanno pensare tutt’ altro, la più facile: il nome non cambierà. Lo si può notare se si guarda attentamente la scatto la ufficiale del Moto G e ora la foto rilasciata da Verizon non fa altro che confermare nome simile anche per il dispositivo che andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato.

Moto X+1

The new Moto X, dunque, potrebbe essere disponibile in commercio in due modelli differenti, uno con una memoria interna da 16GB e l’ altro da 32GB, i colori saranno i seguenti: bianco / bambù o nero (notare che sono gli stessi colori che ci hanno mostrato dei render rilasciati qualche settimana fa da evleaks) e con tutta probabilità il dispositivo sarà modificabile grazie a Moto Maker.

Quanto sarà vera quest’ immagine che abbiamo avuto da Verizon? Secondo i dipendenti che lavorano all’ interno dell’ azienda, è proprio questo il nome che compare da tutte le parti, moduli, manuali d’ uso, documenti e molta altra roba simile, il nome più probabile potrebbe essere proprio Moto X+1.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *