Motorola Moto 360 anche in una versione oro?

Fino a questo momento il Moto 360 realizzato dalla casa produttrice Motorola risulta essere il primo orologio da polso più ricercato in tutto il mondo e con tutta probabilità lo rimarrà per diversi mesi, almeno fino a quando non faranno la loro comparsa in commercio tutti i suoi simili presentati durante l’ IFA 2014 di Berlino, in primis il Gears S di Samsung.

Nonostante ciò, l’ azienda alata spera con tutto il cuore che il suo primo orologio da polso riesca a mantenere un buon successo nonostante con il passare dei mesi la concorrenza si farà sempre più alta. In questi ultime ore, la stessa Motorola ha rilasciato una foto sul suo sito, che fa vedere il Moto 360 in colorazioni diverse, ovvero argento, oro e nero. Vi  ricordiamo come questo prodotto al momento si può trovare solo in nero e argento, quindi ho la nuova colorazione è un’ errore oppure come si sapeva da tempo il Moto 360 si troverà sul mercato anche in Oro.

Moto 360

Vi ricordiamo come le scorte di questo orologio da polso sono state finite qualche minuto dopo della commercializzazione in America qualche settimana fa. Per il momento, comunque sia non sappiamo o meno se questa versione oro uscirà oppure no.

Facendo un breve riepilogo sulle caratteristiche tecniche, questo Moto 360 ha dalla sua uno schermo rotondo da 1.56 pollici con tanto di risoluzione di 290 x 320 pixel e tecnologia LCD, storage da 4GB e ram  da 512MB, le dimensioni sono di 45 x 45 x 10 millimetri, peso di 59,5 grammi. Tra i migliori sensori c’ è quello del controllo della luminosità, ma soprattutto quello che controlla i battiti cardiaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *