Motorola Moto 360: prime unità andate a ruba

Il Motorola Moto 360, l’ orologio da polso atteso da mezzo mondo, è stato presentato in un evento dell’ azienda alata in data 5 Settembre nei pressi di Chicago, lo stesso giorno in cui la casa produttrice ha mostrato al pubblico sia il Moto X e il Moto G. Questo Moto 360 è stato lanciato per il momento solo in America al buon costo concorrenziale di 250 dollari.

A qualche ora dalla disponibilità nei negozi, questo Motorola Moto 360 nel giro di qualche minuto ha finito tutte le unità disponibili. Anche se la casa produttrice non ha voluto dire quante unità erano disponibili, questo non fa altro che far capire quanta attesa c’ era su questo orologio di Motorola.

Motorola Moto 360

Ora, sia nel sito ufficiale di Motorola che sul Play Store se si da uno sguardo l’ orologio risulta essere come esaurito. Altri negozi, che venderanno al pubblico il Moto 360 tra qualche giorno, avranno anche loro poche unità, ma non potranno vendere il dispositivo sul web, solo nei negozi fisici.

Quindi, se vivete in America e non avete fatto in tempo ad acquistarvi questo nuovo Motorola Moto 360, non dovrete fare altro che attendere un paio di giorni prima di acquistarlo sul web, o aspettare più semplicemente che qualche venditore lo rimetta in vendita nel suo negozio.

Questo nuovo orologio da polso di Motorola farà la sua comparsa in UK nel mese prossimo grazie ad Amazon. Il costo si aggira intorno alle 200 sterline. Quanto vedremo questo Moto 360 altrove non lo sappiamo. Vi terremo aggiornati.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *