Motorola Moto X versione 2013: ecco alcune opinioni raccolte nel web

Abbiamo raccolto dalla rete alcune opinioni riguardo il Motorola Moto X, uno smartphone uscito nel 2013 e che ancora attira molti clienti nonostante i nuovi prodotti che stanno uscendo della stessa azienda. Potete seguire nello specifico la rubrica di Mobile OS: Motorola Moto X (dal 2013 alle novità 2014).

Il Motorola Moto X è uno smartphone leggero e grazioso, con uno schermo abbastanza grande da 4,7 pollici, una visione molto fluida e colorata che però pecca in alcuni punti di chiaro dove sono visibili i puntini pixel. Le capacità di audio di questo smartphone vengono apprezzate dai clienti soprattutto in telefonata.

motorola moto x 4

A livello tecnico questo smartphone è dotato di di una bella progettazione hardware e troviamo le seguenti caratteristiche. Supporta sistema operativo Android Kit Kat 4.4.4. Ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Plus da 1700 MHZ. Ram da 2 Giga con memoria interna da 16. LA batteria è da 2200 Mah che garantisce 780 minuti di conversazione in autonomia e 576 ore di autonomia in standby.

Troviamo le seguenti Connettività: GPRS, Edge, UMTS, Bluetooth WIFI, NFC, USB Micro versione 2.0. Ritornando alla schermo di cui abbiamo accennato troviamo un display Amoled con risoluzione 1280 pixel x 720 pixel; touchscreen capacitativo e multi, antenna integrata. Il Motorola Moto X è dotato di fotocamera posteriore da 10 MP con zoom, autofocus, flash LEd e che permette di girare video (funzione videocamera) con risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel. La fotocamera anteriore che è quello che usiamo per i selfie è da 2 MP.

 

Essendo un prodotto con interfaccia personalizzabile grazie ad applicazione specifica attivabile all’interno ma pur sempre Android permette di avere molti supporti allo scatto e alla condivisione quindi troviamo: geotagging, HDR, funzione panorama assistito, riconoscimento facciale e touch focus. Per il 2014 era stata progettata una versione del Motorola Moto X con schermo da 5.l2 pollici e risoluzioni tecniche e hardware aumentate.

Possiamo definire questo smartphone del 2013, un prodotto che si preparava alle novità e alle nuove caratteristiche richieste dal mercato in evoluzione degli smartphone per il 2014. Nel video seguente potete approfondire il suo comportamento integrato con i wereable e altre caratteristiche.

Fonte MB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *