Motorola Quark /Droid Turbo saranno presentati ad ottobre

Motorola Quark: ne parlammo già un po’ di tempo fa di questo smartphone che dovrebbe essere un dispositivo top di gamma ma che al suo interno ha delle feature davvero molto importanti, la prima tra queste è il fatto che la ricarica sia estremamente rapida, non si sa di quanto, ma di sicuro sfrutterà una funzionalità di qualche SoC Qualcomm, che tra l’altro è presente all’interno di questo dispositivo.

Motorola Quark

Secondo una fonte, più specificatamente stiamo parlando di un magazine questo smartphone sarà presentato ufficialmente da Motorola nel mese di ottobre, stiamo parlando però di uno smartphone che dovrebbe essere di Verizon Wireless, quindi non sappiamo se potrebbe arrivare o meno all’interno del nostro mercato, staremo a vedere.

La scheda tecnica di Motorola Quark è praticamente in linea rispetto a gli altri top di gamma, anzi, abbiamo anche qualcosa in più, come i 3GB di RAM che faranno lavorare meno il SoC Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2,7Ghz, la fotocamera principale sarà una 20 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel. Per quanto riguarda il pannello abbiamo uno schermo da 2560 x 1440, ma non si hanno informazioni riguardo la dimensione del pannello.

E’ stata Motorola stessa però a iniziare a parlare di ricarica rapida, di fatto proprio su Twitter in questi giorni ha spiegato come la ricarica rapida possa essere un problema e come loro hanno praticamente fatto un accordo per accorciare i tempi, di conseguenza c’è qualcosa sotto di davvero molto grosso, attualmente non si sa ancora nulla, ma staremo a vedere se questo dispositivo rispetterà o meno quelle che sono le premesse dei rumors di questo periodo.

Ricordiamo che Ottobre sarà davvero un mese molto caldo, dovrebbe essere anche presentato il nuovo HTC Nexus 9 e inoltre dovrebbe arrivare il dispositivo che nasce dalla fusione di Google e Motorola, un presunto Nexus 6 della quale non si sa quasi nulla.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *