Motorola Shamu: ecco un probabile Nexus 6

Motorola Shamu: si ritorna finalmente a parlare di Nexus 6: dopo una piccola pausa ecco che arriva una notizia davvero molto interessante che però potrebbe anche essere chiamato Nexus X, non si sa ancora il suo vero nome dato che Motorola Shamu è semplicemente il nome in codice.

z

Motorola qualche giorno fa ha inviato in India un paio di prototipi di questo nuovo dispositivo che molto probabilmente tarderà ad arrivare, come tra l’altro tutti gli altri dispositivi della casa Alata di cui abbiamo parlato in questo periodo.

Leggi anche: Motorola: prima di Natale saranno presentati tanti smartphone

C’è un presunto presso, ma non è ancora sicuro: c’è un sito Indiano dove praticamente questo dispositivo è stato mandato per essere praticamente testato, il suo valore è di 34.982 INR, che convertendo al cambio corrispondono a circa 440 euro.

Un prezzo davvero molto alto, sopratutto se teniamo conto del fatto che il Google Nexus 5 non aveva un prezzo del genere al lancio, nonostante l’hardware che aveva, ma questo prezzo potrebbe anche essere giustificato da dei componenti hardware di altissimo livello e ciò lo rende molto appetibile.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale non si sa ancora nulla, ma dato che si sta avvicinando l’IFA ci sono molti che hanno presupposto in un lancio di questo dispositivo, o meglio di una presentazione, il giorno 4 settembre all’IFA di Berlino.

Insomma, Motorola si sta preparando anche per l’IFA e sappiamo benissimo che può essere in grado davvero di presentare una miriade di prodotti, questo passo è davvero molto importante comunque dato anche il fatto che stiamo parlando di un’azienda che 3 anni fa circa fallì all’interno del mercato europeo e adesso si ritrova con tanti dispositivi a quanto pare fra le mani da mostrare al pubblico, come fra l’altro l’inedito Motorola Moto 360.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *