Nexus 6 o Nexus X: nuove conferme sullo schermo da 5.92″

Un prodotto Nexus in questi anni non è mai stato cosi incerto come quest’ anno 2014, vi stiamo parlando del Nexus 6. Infatti, anche se la presentazione dovrebbe avvenire nei primi giorni del prossimo mese di Ottobre, ora come ora ancora non abbiamo avuto nessuna foto ufficiale del dispositivo in questione, neanche niente di niente sui componenti interni che avrà.

L’ unica cosa realmente certa è quella che abbiamo avuto grazie a GFXBench, che ha rilasciato qualche notizia con i componenti interni più importanti. Da quel poco che abbiamo capito, questo Nexus 6 o se volete Nexus X, potrebbe avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.92 pollici con tanto di risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel.

Nexus 6

Non è finita qua, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 3200 mAh. Di certo non mancherà una fotocamera posteriore di tutto rispetto, addirittura c’ è ne saranno due ottime, posteriore da 13 megapixel e frontale da 2 utile per tutti coloro che amano i selfie.

Inoltre, si dice come il design assomiglierà e non poco al Moto X di Motorola con qualche vera differenza che la si noterà solo per quanto riguarda le dimensioni. Il resto dell’ Hardware dovrebbe essere CPU targata Snapdragon 805, memoria ram da 3GB, per finire archiviazione da 32GB. Se tutto ciò fosse vero, vi piacere avere un nuovo Nexus cosi? appena avremo altre informazioni a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, restate con noi!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *