Nexus 6: ecco la scheda tecnica svelata da GFXbench

Nexus 6: finalmente dopo tantissima attesa ecco che viene praticamente svelato dal noto sito di benchmarking, ovvero stiamo parlando di GfxBench; questo smartphone per quanto riguarda la scheda tecnica è davvero al top.

Nexus 6

Per quanto riguarda il SoC stiamo parlando dell’ultimo Snapdragon, più precisamente l’805, quindi un SoC quad-core che va a 2,5Ghz unito ad una GPU Adreno 420 che riesce anch’essa ad offrire delle ottime perfomance, e nemmeno per il multitasking ci sarà problema dato che stiamo parlando di uno smartphone con ben 3GB di memoria RAM. Oltre a questo il servizio di GFXBench ci da informazioni riguardanti il display: un pannello da ben 5,2 pollici con una risoluzione da 2k, di conseguenza stiamo parlando di 2560 x 1440 pixel. Per quanto riguarda la tecnologia ancora non si sa nulla.

Anche la parte multimediale di questo smartphone è davvero molto spinta, infatti per quanto riguarda la fotocamera frontale abbiamo un sensore da 2 megapixel, mentre per quanto riguarda la fotocamera posteriore abbiamo un sensore da 12 megapixel con possibilità di registrare video in 4k.

Leggi anche: Motorola Shamu: ecco un probabile Google Nexus 6

Insomma, un dispositivo quindi davvero molto interessante, top di gamma con potenza davvero da vedere; strana però la decisione di inserire uno schermo con risoluzione a 2k, dato che comunque i Nexus come tutti sappiamo sono sempre stati dei dispositivi economici rispetto a ciò che offrono.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale non si sa ancora nulla, ma dovrebbe seguire la filosofia dello scorso anno per quanto riguarda il Nexus 5.

Quindi in questo caso probabilmente stiamo parlando di Motorola Shamu, il dispositivo della quale abbiamo tanto parlato in questi giorni, sicuramente prossimamente ci saranno delle nuove informazioni riguardo al Nexus 6.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *