NGM Forward 5.5 si mostra all’IFA [Foto e Video] #IFA2014

NGM Forward 5.5: lo avevamo già visto di recente ma a quanto pare NGM ha deciso di riproporre questo interessantissimo dispositivo dalle linee davvero molto interessanti, minimal ed eleganti.

10645218_10204512844731528_5684903445815967305_nLa scheda tecnica di questo dispositivo è davvero molto interessante, partendo dallo schermo abbiamo un 5 pollici con tecnologia Amoled in risoluzione Full HD, il processore è il solito Mediatek octa-core da 1,7Ghz con Cortex A7 che fa girare Android in versione 4.2.2 Jelly Bean abbastanza bene, questo è anche merito dei suoi 2GB di memoria RAM che fanno davvero molto bene al multitasking.

Oltre a questo abbiamo una fotocamera davvero molto interessante, di fatto è una 13 megapixel con un software molto ben fatto che permette anche di fare lo scatto burst, ovvero la possibilità di scattare una raffica di fotografie, davvero molto interessante per uno smartphone con SoC MTK: Oltre a questo possiamo fare foto con HDR e registrare video in FULL HD, la fotocamera anteriore è molto dedicata ai famosi selfie: l’angolo di visuale arriva a 95°.

Ovviamente abbiamo tutti i tipi di connettività, quindi abbiamo un GPS con tecnologia Glonas, bluetooth 4.0, connettività 3G e ovviamente stiamo parlando di un dispositivo dual-sim, tra l’altro è anche Mediatek il SoC.

La batteria è una 2300Mah e offre un autonomia nella media.

Ma ciò che impressiona di questo smartphone è il design, infatti questo dispositivo è sottile appena 5,5 millimetri, davvero uno spessore di rilievo per questo smartphone.

Nel frattempo vi lasciamo anche il link al nostro canale di YouTube dove fra poco trovere la videopreview di questo smartphone oltre a tutte le altre novità dell’IFA!

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *