NGM Forward Next: lo smartphone con fotocamera rotante si mostra all’IFA di Berlino [Foto e Video]

NGM Forward Next è il nuovo smartphone di casa NGM, lanciato qualche tempo fa, che ha una feature davvero molto interessante, stiamo parlando della fotocamera rotante che fa anche quindi da fotocamera principale, diciamo che è un po’ la stessa fotocamera del famoso Oppo N1.

10671205_10204512856091812_3213675871497750930_n

Le caratteristiche di questo dispositivo sono abbastanza interessanti, stiamo parlando di un dispositivo con SoC Mediatek octa-core a 1,7Ghz, abbiamo per quanto riguarda la memoria RAM 1GB, 16 sono i GB invece della memoria interna. Lo schermo è un pannello da 4,7 pollici IGZO con risoluzione HD protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, per quanto riguarda invece la fotocamera abbiamo appunto questo sensore rotante da 13 megapixel che fa video in FULL HD che quindi fa anche da fotocamera frontale, di conseguenza è davvero un’ottima idea.

Oltre a questo ovviamente abbiamo Android, purtroppo ancora in versione 4.2.2 e non è proprio una bella notizia dato che stiamo parlando di un dispositivo che è stato appena ripresentato all’IFA.

Oltre a questo abbiamo ovviamente la possibilità di inserire due sim all’interno di questo dispositivo, di fatto stiamo parlando di un dispositivo dual-sim e dual stand-by.

Insomma, un ottimo dispositivo da parte di NGM che ha deciso di proporre questa fotocamera rotante su un dispositivo performante ed equilibrato, che come sua feature principale ha proprio questa della fotocamera.

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *