NGM Forward Xtreme, breve recensione dall’Ifa 2014

NGM Forward Xtreme è un dispositivo già uscito quest’estate ma l’azienda ha deciso di riproporlo qui all’IFA mostrandolo tra le sue ultime novità quali l’innovativo smartphone dual sim Windows Phone costruito con Harley Davidson e lo smartphone dalla fotocamera ribaltabile Forward Next.

Vediamo le caratteristiche tecniche del NGM Forward Xtreme , parliamo dal Display HD da 5.5 pollici LTPS, risoluzzione 1080×1920 pixe, è costruito con il Corning Gorilla Glass V2, un prodotto molto resistente ai graffi. Entrando nella struttura troviamo il dual Sim, il processore Octa Core Cpu 2.0 GHz, Cortex A7. Memoria interna da 32 GB e 2 GB di Ram sufficienti per rendere questo smartphone veloce e di qualità. Come sistema operativo troviamo la versione Android 4.4 KitKat.

IFA 2014 NGM Forward Xtreme 011

Passiamo a multimedia e connettività. L’NGM Forward Xtreme è dotato di fotocamera da 18 Megapixel, supporta qualità HQ, AF e flash. La fotocamera frontale invece è da 8 megapixel. Due sensori quindi potenti e sofisticati per uno smartphone elegante e agevole. Per la connessione troviamo il supporto USB, le reti Wifi Bluwtooth, GPS con AGPS. Wireless display e USB OTG. Questo dispositivo e gli altri messi in mostra nello stand dell’IFa 2014 abbiamo potuto testare in qualche modo il percorso e gli obiettivi che questa realtà produttiva hitech sta raggiungendo con la creazione di dispositivi originali, potenti nelle caratteristiche tecniche e pieni di sorprese sia dal punto di vista fotografico sia per alcune caratteristiche e peculiarità inserite negli smartphone.

IFA 2014 NGM Forward Xtreme 012

IFA 2014 NGM Forward Xtreme 009

Vi lasciamo con la scrittura e vi invitiamo a vedere la nostra preview dell’NGM Forward Xtreme qui direttamente dallo stand NGM presente all’IFA 2014 di Berlino. Molte sono ancora le novità da vedere continuate a seguire il nostro blog e visitate la nostra pagina su Youtube.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *