NGM Harley Davidson: in Italia da Ottobre

Con tutta probabilità questo IFA 2014 di Berlino è stato il più seguito di questi ultimi anni, sono state davvero tante le case produttrici che hanno mostrato ai fan presenti smartphone di ogni genere, partendo dai dispositivi di fascia media fino ad arrivare a top di gamma che hanno al loro interno componenti interni da far paura.

In mezzo a tutto questo caos ci ha colpito molto un dispositivo in particolare, vi stiamo parlando di NGM Harley Davidson un prodotto molto interessante con a bordo il nuovo sistema operativo Windows Phone realizzato dalla casa produttrice italiana che si sta preparando a commercializzarlo entro la prima settimana di Ottobre nel nostro Paese. Il primissimo dispositivo Windows Phone 8.1 dual silm che verrà rilasciato in Italia verrà a costare intorno ai 249 euro massimo 270.

NGM Harley Davidson

Questo NGM Harley Davidson Windows Phone ha preso l’ ispirazione  nella sua realizzazione alla nota casa produttrice di moto Harley Davidson. Quello che piace di più di questo smartphone è senza ombra di dubbio la scocca di dietro sviluppata in pelle con delle finiture in metallo, non poteva di certo mancare il logo Harley Davidson.

In conclusione, ci teniamo a farvi un breve riepilogo di quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti che offre questo dispositivo:

  • Si parte dallo schermo con una diagonale di 5 pollici tecnologia IPS e risoluzione in HD
  • Processore con 4 core
  • Ram da 1 GB e  rom da 8 e 16GB che potrete ampliare
  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Per finire buona autonomia grazie alla presenza della batteria da 2000 mAh

Ci farete un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *