Ifa 2014, preview dei nuovi Nokia Lumia 830, Lumia 730 Dual Sim e il top di gamma 930

Nokia Lumia 830, Lumia 730 e 930 – Oggi all’Ifa fra i tanti dispositivi erano presenti tre dispositivi Nokia Lumia , due nuovi e uno invece già presente sul mercato e si trattta del top di gamma Lumia 930. Gli altri due dispositivi invece messi in esposizione nello stand di Nokia Microsoft sono il Nokia Lumia 830 e il Nokia Lumia 730, due dispositivi di cui andiamo a vedere subito le caratteristiche tecniche.

IFA 2014 Nokia Lumia 830

Iniziamo dal Nokia Lumia 830 alimentato da processore Snapdragon, batteria da 1830 mAh. E’ dotato di fotocamera posteriore da 10 MP con obiettivo Zeiss, fotocamera frontale da da 2 MP. Il display supersensibile ha una grafica ben definita e vivace grazie anche al contorno di una scocca dai colori accesi e dal bordo di metallo  leggermente soffiato, La fotocamera posteriore si caratterizza per un sensore compreso in una cornice tonda con sensore flash, la memoria interna è da 16GB.

IFA 2014 Nokia Lumia 930

La forma del Nokia Lumia 830 riprende in parte la cornice e il design esterno del modello 930 che come abbiamo detto è il top di gamma già presente sui mercati. Tra le caratteristiche tecniche più importanti troviamo lo schermo in alta definizione con tecnologia Oled e diagonale da 5 pollici, batteria da 2420 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.2Ghz, archiviazione da ben 32GB e ram da 2GB.

IFA 2014 Nokia Lumia 730 dual sim

Passiamo quindi direttamente al Nokia Lumia 730 che in Italia rappresenterebbe una novità in qualche modo perché si tratta di uno smartphone Windows Phone Dual Sim, un simile prodotto lo abbiamo visto proprio questa mattina all’Ifa quando abbiamo parlato del NGM Harley Davidson e questo ci dice che forse questa sarà  una delle ulteriori novità nel mondo dei dispositivi Microsoft o meglio dei suoi partner produttivi.

Vediamo qualche specifica in più per il Lumia 730  come il display da 5 pollici full HD, la presenza della fotocamera frontale da 5 megapixel che produce scatti di alta qualità adatta a chi cerca lo smartphone per fare selfie perfetti, oltre che per chiamare e navigare. E adesso basta con la scrittura perché vi mostriamo le nostre foto e preview direttamente dallo stand di Nokia qui a Berlino ad Ifa 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *