Nodis: annunciato il wearable Nfit dedicato al fitness

La casa produttrice di origini italiane chiamata con il nome di Nodis, leader assoluta nel nostro Paese per la realizzazione di smartphone e molto altro ancora che riguarda il campo dell’ elettronica, ha ufficialmente presentato al pubblico il nuovo wearable NFit, realizzato appositamente per tutti coloro che amano fare sport.

Questo nuovo prodotto ha delle dimensioni estremamente piccole, circa 46x23x10mm per 170 grammi di peso e lo si può mettere come un classico orologio. Questo nuovo Nfit ha dalla sua uno schermo con tecnologia Oled e una diagonale di quasi 1 pollice più una batteria che potrete ricaricare al momento del bisogno, tantissime le funzionalità che offre questo dispositivo, tra qui il sensore che consente di controllare i battiti del cuore e soprattutto le calorie bruciate mentre si svolge attività fisica, può controllare i passi che avete fatto nell’ arco della giornata ecc.

wearable Nfit

Questo wearable Nfit permette di controllare anche la qualità del sonno durante la notte. Non manca ovviamente tanto di data con orologio. Perfettamente compatibile con entrambi i sistemi operativi più diffusi al mondo, iOS e Android. Il dispositivo di Nodis presenta anche un sensore di accelerazione Bosch 3D a 360 gradi in grado di controllare ogni singolo movimento che facciamo.

Nel caso abbiate intenzione di procedere all’ acquisto, dentro la confezione bisogna sapere come in dotazione viene dato un braccialetto anallergico, una clip e per finire un cavo USB per ricaricare il prodotto. Tutta questa meraviglia al costo di soli 79 euro.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *