Nodis ND-507: presentato il nuovo smartphone Dual Sim super sottile

Nodis ND-507 si farà sicuramente notare al pubblico per le sue particolari qualità estetiche, in quanto il dispositivo presenta soli 6.9mm di spessore, il che se nel panorama dual sim non è un record, poco ci manca!

Nodis ND-507 presenta comunque tante altre interessanti caratteristiche sia a livello di design che a livello tecnico, troviamo un display da 5” con uno spessore di soli 0.3mm e una risoluzione di 960×540, processore da 1.3 GHz Quad Core, memoria interna di 8GB espandibile fino a 32 GB tramite MicroSD, OS Android 4.4.2, Dual Sim (connessioni WiFi, Bluetooth e 3G attraverso la doppia Sim (una Standard e una Mini), doppia fotocamera con doppio autofocus, troviamo 2 Mp per quella anteriore e 8 Mp per quella posteriore, quest’ultima anche con la funzione flash!

ND-507

Nodis ND-507 ha un design elegante, con la sua ottima scocca in lega di titanio che lo rende un dispositivo elegante e resistente oltre che pratico e maneggevole, grazie alla leggerezza e alle dimensioni: solo 125 grammi di peso e 6,9 mm di spessore.

Nodis ND-507 supporta i maggiori formati audio-video ed è dotato di sensore 3D Motion. Nodis, inoltre, inserisce nella scatola ben due batterie da 1700 mAh, la custodia con flip e due cover extra, una bianca e una grigia. Prezzo consigliato al pubblico di 249,00 euro e disponibilità a breve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *