Android PushBullet: Avere le notifiche Android nel proprio Computer, Guida

Android PushBullet: avere le notifiche Android nel proprio Computer. Grazie alle tantissime applicazioni che ci sono presenti nel Play Store di Google, da oggi in poi sarà possibile vedere le notifiche Android sul tuo Pc.

Facendo cosi anche se il tuo telefono è da qualche altra parte, non ci sarà più il rischio di non leggere le chiamate che ti arrivano, i messaggi e tanto altro ancora. E’ semplice, quello che dovrai fare sono operazioni di base, come scritto sopra ti basta fare affidamento ai programmi giusti e il gioco è fatto.

 notifiche Android

Entrando subito nel dettaglio, una delle applicazioni migliori che si possono trovare in circolazione che ci consentono di vedere le notifiche Android nel tuo Pc, è Android PushBullet. Quest’ ultima è molto facile da utilizzare, anche se nel settore ti intendi poco, molto rapida nel suo lavoro e soprattutto viene rilasciata gratis. Per poterla attivare correttamente, sia su Chrome o eventualmente Firefox bisogna installare l’ estensione Pushbullet. Dopo averla installata, nell’ app Android dovrai virare la tua attenzione sul tasto opzioni, da qui fare accesso alle impostazioni e di conseguenza abilitare la seguente dicitura: notification mirroring in modo da dare il consenso all’ app di utilizzare Android.

Pushbullet - SMS on PC
Developer: Pushbullet
Price: Free+

L’ applicazione è un metodo facilissimo e super rapido per poter guardare ogni tua notifica su Android direttamente dal Pc, non c’ è necessità di installare nessun programma pesante. Nel caso riscontri qualche problema con i passaggi citati, siamo qui per darti una mano. Ma siamo sicuri che riuscirai a fare tutto questo da solo.

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pushline

    Ciao Alessio, per le notifiche dello smartphone sul proprio pc ti consiglio di provare anche la nostra nuova app @pushline:disqus, sono certa ti piacerà molto 😉
    Nel prossimo aggiornamento ci saranno ulteriori caratteristiche.
    Provala! 😀
    Non vedo l’ora di leggere cosa ne pensi, puoi scaricarla da qui: http://www.getpushline.com

    Ciao,
    Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *