Nuove Immagini per BlackBerry Classic

Su internet trapelano nuove immagini del nuovo smartphone di BlackBerry: BlackBerry classic, eccole a voi nel loro splendore!

Giorni fa su internet sono trapletate immagini del BlackBerry Classic, quest’oggi altre immagini di questo nuovo smartphone BlackBerry arrivano a noi, facendoci notare la sua fisionomia e le sue caratteristiche estetiche. lo smartphone dispone di una tastiera QWERTY fisica, una delle caratteristiche per cui BlackBerry è sempre stata famosa. Esso contiene anche la funzione di trackpad e tutte le vecchie funzioni che la nuova generazione di BlackBerry aveva spazzato via. I tasti opzione o funzione, permettono quattro diverse opzioni utente, come: Invia, fnie, Menu e indietro.

Questo modello torna indietro nel tempo, è creato per chi amava il design del BlackBerry Bold 9900 o per chi amava BlackBerry OS 7, questo modello è sicuramente il preferito tra i fan della casa, un dato che lo dimostra sono i numeri dei BlackBerry OS 7 venduti, pari a circa 3,2 milioni di dispositivi, sul totale dei smartphone Blackberry che aggira intorno ai 4,3 milioni.

Il BlackBerry Classic dovrebbe arrivare sui scaffali di tutto il mondo per il mese di novembre, ma le specifiche tecniche non sono ancora state rilasciate. Sappiamo che il display del BlackBerry Classic sarà da 3.5 pollici, con una memoria RAM pari a 2 GB e una batteria con una capacità di 2515 MAh. In pannello posteriore dello smartphone è fatto in gomma, mentre l’involucro del telefono è realizzato in alluminio.

Rimani collegato su MobileOS.it per seguire il ritorno in grande stile di BlackBerry con il suo BlackBerry Classic

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *