Nuovo Nexus ad ottobre, Android L da novembre

La settimana scorsa, attraverso le parole di Paul O’Brien, venimmo a conoscenza della possibile data di rilascio del Nexus 9, che dovrebbe essere prodotto da HTC, che sarebbe datata 16 Ottobre, in seguito lo stesso Paul avrebbe detto che tale informazione gli fosse stata fornita da un informatore anonimo. Oggi, grazie a delle fonti che sembrano essere più vicine al mondo Google siamo in grado di delineare meglio le probabili date di rilascio del suddetto Nexus 9, ma anche del prossimo smartphone della gamma Nexus (che potrebbe chiamarsi Nexus X), nonchè della nuova major realese del robottino verde, ovvero Android L.

Le fonti vicine a Big G consigliano ai fan di Android  di segnare sul calendario queste date. Infatti affermano che le date della possibile presentazione di Nexus 9 del famigerato nuovo Nexus dovrebbero essere o il prossimo 15 Ottobre o il 16 Ottobre, mentre invece la versione 4.5 (o 5.o, visto che Google deve ancora far trapelare notizia al riguardo), ovvero Android L dovrebbe raggiungere la sua realese finale nel giorno 1 Novembre.

nexus 9

Al momento non è chiaro se la presentazione di Android L avverrà in contemporanea con la presentazione del nuovi Top di Gamma di Google, se così fosse la data del 1 Novembre potrebbe riferirsi alla data di rilascio della nuova versione del robottino verde, che potrebbe anche avvenire in cocomitanza con la vendita dei nuovi dispositivi. A quanto pare manca davvero poco per scoprirlo, restate collegati per nuove notizie.

HDblog
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *