NVIDIA Shield Portable riceve un aggiornamento

Non abbiamo mai parlato di questo dispositivo, NVIDIA Shield Portable: un dispositivo prodotto da NVIDIA (che ha riscosso un successone per via delle sue prestazioni in ambito gaming), che riceve un importante aggiornamento.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Questo aggiornamento, dal peso di 481 MB, ha il seguente changelog:

  • Fixes intermittent streaming issues for some users in GameStream;
  • Fixes a bug on the home screen that occasionally replaces the Twitch icon with an Android icon that does not work;
  • Fixes auto-rotate screen feature; enable option from Settings -> Display -> Auto-rotate screen;
  • Fixes auto turning issue on select racing games that may require gyro-sensor support.

In altre parole: vengono sistemati i vari problemi riscontrati nello GameStream (servizio che permette di giocare ad un gioco supportato in streaming dal PC direttamente dal Shield), i problemi inerenti all’applicazione Twitch, aggiunta la features che aggiunge la possibilità di auto-roteare lo schermo con l’uso dell’accelerometro e diversi fix sul giroscopio. Insomma, un aggiornamento abbastanza importante che aumenta l’esperienza gaming offerta da questo dispositivo.

In conclusione, questo update è già disponibile al download e sarà notificato a tutti i possessori di questo device; se questo non dovesse accadere, bisognerà dirigersi nel menù apposito per richiedere l’aggiornamento manuale del terminale. Naturalmente, si attendono vari aggiornamenti inerenti a questa notizia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *