Offerta Amazon: LG G3 a 429 euro

Offerta Amazon: Se ultimamente state pensando di cambiare il vostro telefono con a bordo il sistema operativo Android, puntando più che altro ad un top di gamma di ultima generazione, nel seguente articolo di oggi vi andremo a segnalare un’ offerta non indifferente fatta dal noto store di Amazon, che mette in vendita il G3 di LG, uscito a Giugno di quest’ anno, ad un costo estremamente competitivo di soli 429 euro.

Se siete realmente interessati a procedere all’ acquisto, prima di spendere tale cifra, è meglio ricordarvi quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti che offre questo LG G3: partendo dallo schermo, troviamo una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione è QHD con tecnologia IPS, il sistema operativo è Android in versione 4.4.2 KitKat.

Offerta Amazon

Non c’ è niente da dire alla CPU presente in questo smartphone, siamo di fronte ad un quad-core targato Qualcomm MSM8975AC Snapdragon 801 che lavora ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, GPU Adreno 330, memoria ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, ram da 3GB.

Eccellente anche il comparto fotografico che può vantare di avere questo LG G3, la fotocamera posteriore propone 13 megapixel mentre quella anteriore 2.1 megapixel utili per chi ama i selfie oppure le videochiamate. Che dire, un telefono che sicuramente vi consentirà di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza nessun tipo di rallentamento, a voi la scelta, per l’ Offerta Amazon vi lasciamo il seguente link : QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *