Uscita, Prezzo e Offerta iPhone 6 e iPhone 6 Plus: Tariffe e Contratti di 3 Italia UFFICIALI! Tim e Vodafone Ancora No!

In molti aspettavamo le nuove offerte per iPhone 6 e iPhone 6 Plus di 3 Italia e finalmente sono arrivate tutte le tariffe e le varie condizioni contrattuali per i nuovi due dispositivi di casa Apple che verranno lanciati sul mercato italiano proprio domani 26 settembre.

Eccovi proprio qui sotto l’immagine che è visibile sullo store di 3 e riguarda proprio il lancio dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma ora lasciamo perdere le chiacchiere e andiamo a vedere quanto ci costa portarci a casa questi smartphones.

iphone 6 e iphone 6 plus 3 italia

 

iPhone 6 – 16 GB

Per il taglio più piccolo e quindi il dispositivo meno costoso, in caso di abbonamento “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 100 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 0 euro (quindi gratis) e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE). Con RICARICABILE si può fare lo “Scegli 30 Passa a 3” con anticipo di 150 euro e pagare una rata mensile di 30 euro.


iphone 6 h3g

 

 

 

iphone 6 3

Infine occhio alla postilla in fondo: Con la Vendita a rate, con le offerte TOP e Scegli, è previsto un ulteriore contributo di 50€, restituito a fine vincolo in 12 mesi. Il vincolo è di 30 mesi.

iPhone 6 – 64 GB

Per questo modello non è possibile attivare alcun tipo di offerta ricaricabile ma solo abbonamento e troviamo: “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 200 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 100 euro e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE).

iphone 6 unlimited plus

 

iPhone 6 – 128 GB

Anche per questo modello non è possibile attivare alcun tipo di offerta ricaricabile ma solo abbonamento e troviamo: “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 300 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 200 euro e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE).

iphone 6 top unlimited plus

 

iPhone 6 Plus – 16 GB

Per il taglio più piccolo e quindi il dispositivo meno costoso, in caso di abbonamento “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 200 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 100 euro e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE). Con RICARICABILE si può fare lo “Scegli 30 Passa a 3” con anticipo di 250 euro e pagare una rata mensile di 30 euro.

iphone 6 plus unlimited plus iphone 6 plus

 

iPhone 6 Plus – 64 GB

Per questo modello non è possibile attivare alcun tipo di offerta ricaricabile ma solo abbonamento e troviamo: “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 300 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 200 euro e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE).

iphone 6 plus 64 gb

iPhone 6 Plus – 128 GB

Per questo modello non è possibile attivare alcun tipo di offerta ricaricabile ma solo abbonamento e troviamo: “Top Unlimited” dovremmo dare un anticipo di 400 euro e pagare una rata mensile di 30 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2GB di Internet (anche LTE), oppure possiamo scegliere: “Top Unlimited Plus” dovremmo dare un anticipo di 300 euro e pagare una rata mensile di 40 euro con minuti e messaggi illimitati verso tutti e 7GB di Internet (anche LTE).

iphone 6 plus 128 gb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *