OneDrive 30 Giga, ecco la speciale offerta di Microsoft di settembre

OneDrive 30 Giga è l’offerta che Microsoft sta offrendo per promuovere il suo servizio cloud che come tante altre applicazioni sta subendo modifiche e aggiornamenti per l’entrata del nuovo sistema operativo iOS 8 e i futuri sviluppi sia di Android che di Windows Mobile. In sostenza in questi giorni Microsoft sta offrendi 15 gb in più di storage agli utenti che scaricano l’applicazione OneDrive di iOS.

OneDrive 30 Giga si attiva appena messo in moto il backup automatico. Ricordiamo che per l’uso di OnedDrive per iOS è necessario avere un account in Microsoft che permetterà di accedere ad altri servizi come MSN, Outlook, XBox Live.

OneDrive 30 Giga, offerta speciale

 

Con OneDrive 30 giga oltre ad avere tanto spazio a disposizione per file, foto, musica e video potete usufruire anche dei seguenti servizi.

  • Quando carichi file in OneDrive dal tuo iPhone o iPad, puoi recuperarli da un PC, un Mac, un tablet o un telefono. Con OneDrive per iOS, puoi accedere ai file, gestirli e condividerli con facilità ovunque tu sia.

  • Carica automaticamente foto e video in OneDrive usando la funzionalità Backup della fotocamera.

  • Esplora tutti i tuoi file di OneDrive, sia quelli personali che quelli condivisi con te.

  • Condividi file inviando un link tramite e-mail od ottenendo un link da copiare e incollare.

  • Sposta, elimina e rinomina i file e crea nuove cartelle.

  • Apri i tuoi file di OneDrive con altre app, incluse le app di Office.

  • Accedi rapidamente ai documenti aperti di recente.

  • Cerca file e cartelle.

 Microsoft non poteva lasciare scontenti gli utenti di Android e Windows Phone e così ecco che l’offerta OneDrive 30 Giga viene offerta anche a loro se scaricano entro la fine del mese l’applicazione e avviando subito il caricamento delle immagine nello spazio cloud fornito. 
Fonte: TA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *