OnePlus One annuncia il sistema di preordini

OnePlus One sappiamo benissimo che è lo smartphone della quale tutti ci corrono dietro ma che purtroppo nessuno riesce a comprare per colpa della mancanza dell’invito, ma ecco che OnePlus finalmente ci mette una pezza è stato annunciato questo nuovo sistema di preordini in modo da bilanciare un po’ le vendite di questo dispositivo.

OnePlus One

Il sistema è abbastanza semplice, si basa su una variabile che è data dalla presenza di smartphone in magazzino, se sono presenti all’interno del magazzino un numero sufficienti di smartphone allora chi lo avrà già preordinato potrà averlo senza nessunissimo problema e la spedizione viene fatta praticamente subito, se invece al contrario non saranno disponibili abbastanza One all’interno del magazzino ecco che noi nel momento che facciamo il preordine ci prenotiamo, ovviamente chi ha preordinato per prima lui per prima riceve.

Leggi anche: OnePlus One: le cover in bambù non arriveranno più

E’ davvero molto interessante questo sistema che però attenzione non fa abbandonare il sistema degli inviti, questi ultimi si potranno sempre vendere e si potranno sempre acquistare tramite l’acquisto; diciamo che questa è una tattica per velocizzare l’acquisto.

Se invece avessimo già prenotato il nostro smartphone ma abbiamo ricevuto dopo un paio di ore per esempio un invito questo servirà a far partire lo smartphone subito e a far annullare il preordine, quindi davvero molto interessante.

Purtroppo tutto questo non sarà fatto da adesso, ma da fine ottobre, di conseguenza anche dopo il presunto lancio di un One 2; è davvero molto strano dato che OnePlus avrebbe dovuto farlo da subito dato che tutti corrono dietro a questo dispositivo.

Del resto non si sa altro, è un peccato davvero però che OnePlus non lanci da subito questo sistema, dato anche il fatto che sta per arrivare un successore di questo smartphone.

OnePlus ha sempre voluto tenere basse le scorte in magazzino per evitare dispositivi che non sarebbero venduti, ma questo ovviamente ha anche limitato le vendite, , ma se non volete aspettare la buona notizia è che su ComeBuy il dispositivo è già disponibile ad un ottimo prezzo, LO TROVI QUI!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *