OnePlus One: finalmente i Pre-Order, ma anche un Link per L’Acquisto!

Durante gli ultimi messi abbiamo potuto assistere a diversi alti e bassi da parte di OnePlus One, la start up cinese ha prodotto e distribuito il dispositivo dal nome OnePlus One con il contagocce, molti utenti, infatti hanno desistito dall’acquistare il terminale a causa del sistema ad inviti ideato da OnePlus, che si è dimostrata impreparata al rilascio del dispositivo. Ma dal prossimo mese le cose potrebbero cambiare.

Sembra che la società si sia impegnata al fine di ascoltare i propri cliente e si sia messa al lavoro per dare vita ad un sistema di pre-order che entrerà in vigore verso la fine di Ottobre.

one

OnePlus One sarà venduto per un tempo limitato, durante il quale chiunque voglia potrà fare un ordine, senza alcun limite di ordine al contrario di Xiaomi.

Ovviamente il numero di smartphone inizialmente sarà limitato, e probabilmente il metodo di distribuzione degli OnePlus One sarà collegato al tempismo col quale si prenota il dispositvo (Ndr insomma chi prima arriva meglio alloggia). Quando poi il numero di terminali si esaurirà in automatico tutte le persone con le cui prenotazioni non hanno ricevuto il telefono veranno in automatico spostati nella lista dei pre-order.

Se sarete in questa situazione, l’azienda promette che vi darà una approssimazione di quando prevede di spedire il vostro ordine prima di provvedere al pagamento in modo da permettere a coloro che ritengono l’attesa troppo lunga di ritirarsi dalla corsa al dispositivo. Inoltre, se avete deciso di confermare il pre-ordine, ma cambiate idea prima che il OnePlus One sia stato spedito, sarete in grado di annullare con facilità il pre-order.

one

E’ interessante continuare a far notare come gli inviti, però, siano ancora importantissimi, infatti mentre sarete in attesa di ricevere in terminale e nel caso riceveste un invito, avrete il diritto di saltare la “fila”! Più informazioni saranno rese pubbliche circa una settimana prima che il nuovo sistema vada in diretta, ma se non volete aspettare la buona notizia è che su ComeBuy il dispositivo è già disponibile ad un ottimo prezzo, LO TROVI QUI!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *