Oppo N3: ennesima foto e ulteriori notizie sulle caratteristiche tecniche, ram da 3GB e processore S805

Con tutta probabilità, la sua uscita sul mercato è molto più vicina del previsto, oramai in queste ultime settimane non si fa altro che parlare di lui, le immagini uscite fino a questo momento sono state davvero tante, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ attesissimo Oppo N3, il primo terminale della casa produttrice asiatica che andrà a prendere il posto del buon Oppo N1 uscito nel 2013.

Proprio per rimanere in tema, da qualche ora, sul web è comparso un nuovo render di questo Oppo N3, anche se, ancora non siamo certi dell’ estetica e delle caratteristiche tecniche, dalla foto si può notare come il dispositivo assomigli e non poco al suo predecessore anche se la linea rimane molto più pulita, alla moda ma in maniera particolare presenta uno spessore più piccolo.

Oppo N3

Una  cosa è certa, questo Oppo N3 sarà un prodotto piuttosto grande, visto che, per l’ ennesima volta, si parla di uno schermo con una diagonale di ben 5.9 pollici con tanto di fotocamera che si potrà ruotare. Entrando più nel dettaglio, la risoluzione rimane ancora incerta, ma le voci di corridoio parlando di 1080 p o QHD in attesa di sapere qualche cosa di più concreto.

Per il resto dei componenti interni, troviamo un processore Snapdragon 805, una memoria ram da 3GB e una scocca realizzata interamente in metallo. Prima di salutarci, vi ricordiamo come la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel. Non ci resta altro che attendere con trepidazione la data del 29 Ottobre, giorno in cui l’ Oppo N3 verrà ufficialmente presentato.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *