Oppo N3: probabilmente sarà sviluppato in due modelli differenti

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare sul  web di indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso successore del N1 realizzato dalla casa produttrice Oppo, chiamato ufficialmente con il nome N3, ed oggi grazie alla pagina dell’ azienda sono arrivate ennesime notizie che confermano il materiale con cui si sta sviluppando questo terminale.

Se da qualche giorno Oppo aveva fatto sapere come il materiale utilizzato sarebbe stato la lega superleggera in litio e alluminio, oggi sempre dalla stessa fonte abbiamo saputo che questo Oppo N3 potrebbe fare la sua comparsa sul mercato in due modelli diversi. Uno avrà dalla sua una scocca nella lega che vi abbiamo scritto qualche riga sopra, mentre la seconda versione un materiale acciaio inossidabile.

Oppo N3

Se per quanto riguarda i materiali oramai i dubbi giorno dopo giorno stanno andando via, delle caratteristiche tecniche di questo Oppo N3 si sa ancora ben poco, da quel poco che sappiamo fino ad ora, possiamo dirvi come questo terminale avrà dalla sua solo una fotocamera nuova, per il resto sul web non si parla di altro.

In conclusione, questo Oppo N3 salvo eventuali ripensamenti dell’ ultimo secondo potrebbe essere mostrato al pubblico nel corso del prossimo mese di Ottobre durante un evento che terrà la stessa casa produttrice nei pressi di Singapore. Appena avremo qualche info più concreta saremo i primi a proporvela. Nel frattempo, voi cosa ne pensate di questo N3?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *