Oppo R1L si può trovare in Malesia, in Europa quando arriverà?

In queste ultime ore la casa produttrice Oppo ha ufficialmente fatto sapere della disponibilità in Malesia dell’ Oppo R1L, un modello del dispositivo RIS ed erede del tanto amato Oppo R1.

Per chi ancora non lo sapesse, siamo di fronte ad un dispositivo che presenta appena 7 mm di spessore, parlando della diagonale dello schermo è di 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in HD, la scocca laterale è stata sviluppata interamente con del materiale in metallo.

Oppo R1L

Spostando la nostra attenzione sul sistema operativo, troviamo Android in versione 4.3. Detto questo, entrando più nel dettaglio per quanto riguarda i componenti interni, questo Oppo R1L ha delle dimensioni di circa 142.7×70.4×7.1mm per un peso complessivo di circa 140 grammi ed è equipaggiato di un ottimo processore modello Qualcomm Snapdragon 400 Cortex-A7 che con 4 core viaggiano ad una frequenza di 1.6Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, ram da 1GB, rom da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con  una microSD. Da non sottovalutare i due sensori della fotocamere, il terminale vanta di avere una fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 utile per chi ama i selfie.

Ottima la batteria grazie ad una potenza di 2410 mAh. Il costo del dispositivo è di circa 290 euro. Purtroppo ora come ora non sappiamo ancora se potremo vedere questo terminale al di fuori della Malesia, vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori informazioni, rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *