Oppo R5: Si parla di possibili connessioni 4G

Il nuovo smartphone Oppo R5 potrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo con la connessione veloce 4G, ecco alcune indiscrezioni

gsmarena_001

Oppo si prepara a lanciare in tutto il mondo il suo phablet, Oppo N3 con la telecamera rotante entro il prossimo mese. E nonostante ciò l’azienda sta già lavorando su un prossimo smartphone, su internet sono state ritrovate, infatti, indiscrezioni su un Oppo R5 che è stato recentemente certificato sul sito indonesiamo Postel, accennando ad una possibile uscita nell’immediato.Postel è il regolatore responsabile delle telecomunicazioni in Indonesia, qualcosa di molto simile e vicino alla FCC negli stati uniti e a TENAA in Cina. Dato che oppo ha già ricevuto le certificazioni relative per l’indonesia supponiamo anche noi che il telefono possa arrivare presto sul mercato.

Non sappiamo molto riguardante questo smartphone, anzi, praticamente nulla, se non le voci che parlerebbero di una possibile connessione veloce LTE 4G, data anche la certificazione della società delle telecomuncazioni Indonesiane. La connessione di questo Oppo R5 è denominato modello R8106. Dato che Oppo R3 è stato il più sottile smartphone con una connessione veloce 4G (con soli 6,3 mm) ci aspettiamo che con questo R5 Oppo voglia riconfermare questo ambito titolo per quanto riguarda l’estetica e le dimensioni del proprio prodotto.

Per altre news su Oppo R5 e il suo possibile imminente rilascio vi invitiamo a seguire le nostre pagine internet sempre su MobileOS!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *