OtterBox: Custodie per iPhone 6 e presto per iPhone 6 Plus!

OtterBox continua la sua tradizione e realizza le nuove custodie AMP600 per iPhone 6 e a breve anche ALP100 per iPhone 6 Plus; sono entrambe custodie protettive per i prodotti Apple e già da oggi è disponibile quella per iPhone 6!

OtterBox conferma la particolare predilezione verso i prodotti dell’azienda di Cupertino e fornisce una protezione affidabile a ogni suo dispositivo, realizzando le nuove custodie robuste e sicure AMP600 per iPhone 6 e a breve anche ALP100 per iPhone 6 Plus!

“La protezione per i device Apple è ormai una tradizione per OtterBox. Infatti fin dalla prima custodia progettata per l’iPod ® nel 2004, OtterBox è impegnata ad offrire una protezione ineguagliabile per i dispositivi con la mela morsicata,” ha dichiarato  Brian Thomas, CEO di OtterBox. “OtterBox ha dato il suo notevole contributo al mercato degli accessori che consentono una migliore esperienza d’utilizzo degli smartphone ai clienti Apple. Negli anni abbiamo fatto tesoro delle loro opinioni, migliorando continuamente i nostri prodotti. Le due nuove gamme AMP600 (per iPhone 6) e ALP100 (per iPhone 6Plus) portano avanti la nostra tradizione, e innalzano ulteriormente il livello di design e di protezione che da sempre ci caratterizzano.”


iphone 6 commuter Series acqua blue

L’ iPhone 6 presenta tante nuove funzioni tra cui il display HD Retina, il co-processore M8 e la camera iSight. Tutte queste nuove particolarità e l’estetica del melafino saranno protette dalle custodie OtterBox Defender Series, Commuter Series, Commuter Series Wallet, Symmetry Series, dalle pellicole protettive per lo schermo Alpha Glass e Clearly Protected. Tutte le custodie Otterbox garantiscono eccezionale protezione da cadute, urti e graffi.

Per iPhone 6 Plus saranno presto disponibili le custodie Defender Series, Commuter Series, Symmetry Series e Clearly Protected per garantire anche in questo caso protezione da cadute, urti e graffi.

La custodia Defender Series presenta una protezione per lo schermo integrata, un guscio in policarbonato avente una guaina esterna in gomma sintetica per dare protezione robusta contro polvere, sporcizia e cadute. La custodia Symmetry Series è dotata di un design ultracompatto, realizzato in un unico pezzo, con fantasie alla moda e disegni eleganti. La custodia Commuter Series è divisa in due pezzi con uno strato interno in gomma sintetica e un guscio esterno in policarbonato e può stare comodamente in tasca; la Commuter Series Wallet integra una piccola tasca per portare con sé tre carte di credito e una banconota.

Le custodie OtterBox per iPhone 6 sono ora disponibili su otterbox.ie e in alcuni negozi selezionati, mentre le custodie per il nuovo iPhone 6 Plus saranno acquistabili a breve online e negli store. Per i prezzi fate riferimento al sito otterbox.com.

 

Informazioni su OtterBox: Fondata nel 1998 con una linea di scatole a tenuta stagna, OtterBox® è il produttore di custodie per smartphone più vendute negli Stati Uniti e il leader globale nella protezione della tecnologia mobile.* La sua linea diversificata di soluzioni di protezione per la tecnologia mobile protegge, collega e promuove un mondo di mobilità.  OtterBox è stata per sei volte presente nella Inc. 5000, la classifica delle società private a più rapida crescita negli Stati Uniti ed è stata premiata da Forbes come una delle “America’s Most Promising Companies”. La sede centrale della società si trova a Fort Collins, in Colorado; le filiali si trovano a Boston e San Diego, a Cork, in Irlanda e a Hong Kong. Per maggiori informazioni, visitare otterbox.com. We’ve Got Technology Covered.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *