PiPo sta progettando un H3, tablet LTE con processore MediaTek

La casa produttrice PiPo senza ombra di dubbio non è famosa quanto aziende connazionali come  Huawei, Meizu o Xiaomi, ma fino ad oggi è riuscita a commercializzare dei tablet di tutto rispetto, soprattutto se si prende in considerazione l’ ottimo costo con cui vengono messi sul mercato.

L’ azienda si è sempre differenziata dalla massa per il semplice fatto che utilizza il SoC Rockchip, ma con la prossima versione sembra aver voluto cambiare le carte in tavola passando ad un processore nettamente più performante, ovvero MediaTek. Stando alle ultime indiscrezioni balzate dal web grazie a Gizmochina, PiPo starebbe progettando una nuova tavoletta digitale con uno schermo da 10.1 pollici, il nome potrebbe essere H3, equipaggiato di una CPU true octa-core MediaTek MT6592 con tanto di connettività LTE.

 H3

Ecco tutto ciò che sappiamo fino a questo momento dei componenti interni:

  • Schermo da 10.1 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 1920 x 1200 pixel
  • Processore targato MediaTek MT6592, true octa-core che agisce ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz
  • Abbastanza buona la fotocamera posteriore grazie al sensore da 13 megapixel
  • Possibilità di espandere la memoria grazie ad una microSD

In conclusione, prendendo spunto dalla foto che vi rilasciamo oggi nel seguente articolo, si può vedere come questo nuovo tablet mantiene in linea di massima la stessa estetica dei suoi predecessori. Per il momento è tutto, ma possiamo farvi sapere come quasi al 99 per cento non arriverà in Europa e di conseguenza neanche nel nostro Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *