Portal: smartphone ultraflessibile o orologio da polso? Eccolo con 6 pollici e schermo curvo

Portal è un dispositivo incredibile, un nuovo indossabile dalle dimensioni adnormi e dalle caratteristiche interne che lo inseriscono perfettamente nei prodotti top di gamma. Ancora questo indossabile non si trova in commercio, è in elaborazione ma si prevede presto la sua futura comparsa sul mercato. A voi piacerebbe avere uno smartwatch così grande al polso? Eccole le sue caratteristiche principali.

Entrando più nel dettaglio, Portal non è un misto tra uno smartphone ultraflessibile e uno smartwatch  molto grande rispetto ai suoi simili usciti e presentati fino ad oggi al pubblico. Il dispositivo è equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 6 pollici, si adatta perfettamente al polso di ogni persona grazie al suo schermo curvo. Nonostante siamo di fronte ad un dispositivo veramente strano, vi ricordiamo che anche quando fu’ presentato il primo Note di Samsung in tanti rimasero stupiti.

Portal

Parlando delle caratteristiche tecniche che offrirà questo dispostivo particolare, siamo di fronte ad un processore multi core, ancora il modello non lo sappiamo, memoria ram da 2GB, archiviazione da 64GB. In tutti e 4 gli angoli del prodotto ci saranno 4 fotocamere che permetteranno di riconoscere le air gesture. Non è finita qua, la batteria è da 3200 mAh, un’ autonomia davvero importante.

La parte di sopra del dispositivo sarà sviluppata completamente con del materiale in Kevlar che dovrebbe far resistere lo smartwatch sia agli urti che i graffi. Al momento, da quel poco che sappiamo, il prodotto dovrebbe avere un costo di circa 9000 dollari. Logicamente siamo di fronte ad un solo progetto di una campagna di crowfounding su Indiegogo, ma se tutto questo prenderebbe il via, il costo sicuramente sarà ancora più alto. Se siete curiosi di vedere o sostenere il progetto vi invitiamo alla pagina di descrizione di Indiegogo.

 

Fonte: Indiegogo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *